Sapevi che…

Il nuovo Testo Unico sulla Sicurezza Dlgs. 106/2009 (che integra il Testo Unico 81/2008 al capo III, art. 15 lett. Z) in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro impone regolare manutenzione di ambienti, attrezzature, impianti, con particolare riguardo ai dispositivi di sicurezza.

Con i nostri servizi di manutenzione periodica non dovete preoccuparvi più!

Penseremo noi ai costanti cambiamenti normativi in ambito di sicurezza, garantendovi anche il mantenimento in salute dell’impianto e una maggior longevità dello stesso.

Pensati per sollevare da ogni responsabilità amministratori di condominio e imprese, i nostri servizi di manutenzione periodica stanno diventando sempre di più la norma anche per privati che vogliono avere “un pensiero in meno” nella caoticità degli impegni del mondo moderno.

Con il Contratto di Manutenzione Sorce & Vannini le tue automazioni vengono sottoposte a severi controlli periodici (almeno due volte all’anno) e prontamente riparate e registrate al primo segnale di disfunzione.

Oltre che più sicurezza significa anche prevenire i rischi di responsabilità civile causati da un’automazione difettosa.

Smetti di rischiare e non esitare a chiederci informazioni!

Compila il form a lato per ottenere una consulenza gratuita o chiama lo 051/563063.

Richiesta informazioni